SBK: Giugliano "Mi aspettavo di più"

Il romano della Ducati deluso dalla Superpole
SBK: Giugliano "Mi aspettavo di più"

8 set 2012

Il nono posto finale ottenuto nella Superpole, non va giù a Davide Giugliano, che nelle prime fasi del week end del Nurburgring aveva fatto vedere ancora una volta di essere pronto per stare davanti.

Purtroppo alla fine del secondo turno della Superpole, il suo tempo è stato buttato fuori dall'ultimo gruppo da una bella prestazione di Leon Camier.

“Dopo la prestazione nelle sessioni di prova - ha detto Giugliano - mi aspettavo di fare un po’ meglio nella Superpole. Non ci ha aiutato l’interruzione della prima fase e dopo, anche se ho fatto del mio meglio, non sono riuscito a sfruttare la gomma da qualifica e a fare il tempo veloce che serviva. Quindi partiremo dalla terza fila da dove spero di poter fare una bella partenza e stare con i piloti davanti; il buon lavoro che abbiamo fatto durante le sessioni di prove mi da fiducia per le gare di domani”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria, Sam Lowes: "Vedremo sempre più piloti passare dalla Moto2 alla Superbike"

Il pilota inglese svetta nel venerdì del round ungherese e compie una disamina interessante sul passaggio dalla Moto2 alla massima categorie delle derivate di serie

SBK Balaton, Toprak: “Veloce nonostante un problema ai freni. Bulega? Altre Ducati sono andate meglio”

Il turco spiega: “La leva spingeva contro il mio dito, molto strano. Nicolò migliorerà, la pista mi piace per le sue frenate, ci saranno tanti sorpassi"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi