SBK Mosca: Checa prenota una doppietta

Lo spagnolo è un gradino sopra gli altri
SBK Mosca: Checa prenota una doppietta

25 ago 2012

MOSCA - "Sicuramente c'è una parte del circuito che ci agevola" ha detto Carlos Checa dopo la Superpole, la prima per lui quest'anno.

"Noi siamo riusciti ad interpretarla al meglio e con un giro senza errori errori sono riuscito a fare un gran tempo. Sarebbe stato difficile migliorarlo".

Il campione del mondo prenota una doppietta per domani e di sicuro sa che se dietro riuscirà a mettere qualche rivale tra se, Melandri e Biaggi, le sui chance di tornare in lizza per il mondiale 0potrebbero risollevarsi.

"Domani lotteremo per la vittoria" ha confermato lo spagnolo della Ducati "speriamo in condizioni meteo favorevoli".

Perché per domani è prevista pioggia, ma dopo tutto lo era anche oggi e ieri… E non è arrivata. Almeno fino a che le moto erano in pista. Chi domani si gioca qualcosa di importante è Marco Melandri, quinto in Superpole, che dovrà fare la gara sul Max Biaggi, settimo.

"A dire il vero vorrei giocarmi la vittoria" ha detto il pilota della BMW. "Con la gomma morbida abbiamo molto chattering e con quella da Superpole è anche peggio. Infatti la Superpole tre l'ho fatta con la B. Carlos ha due marce in più rispetto a noi, ma bisognerà vedere quanto dureranno le gomme. Pere noi, visti i problemi che abbiamo, la seconda fila va benissimo".

Anche Biaggi è soddisfatto della seconda fila "dopo la sfortuna di venerdì qualificarsi in seconda fila è un bel risultato" ha detto il romano dell'Aprilia. "Per domani non abbiamo molte modifiche da fare, adesso sono abbastanza soddisfatto di come va la moto. Ma di sicuro ci sono piloti che hanno un passo migliore del mio".

Giulio Fabbri


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Balaton, Lecuona: "La MotoGP qui in Ungheria? Aspettiamo a dire che ci verrà"

Iker critico nei confronti del tracciato: "Non ci dovremmo correre: niente sicurezza, nessuna curva interessante, nemmeno ci si diverte. Il mio futuro? Per ora, resto a casa"

SSP Balaton: Bendsneyder conquista la pole e fa felice MV Agusta, Manzi 6°

L'olandese completa una giornata perfetta, precedendo Oncu e Masia. Il leader del mondiale chiude la seconda fila davanti a Casadei, 10° Taccini
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi