SBK Misano: Melandri "Sarà dura"

Marco scatterà dalla quarta fila
SBK Misano: Melandri "Sarà dura"

Pubblicato il 9 giugno 2012, 18:39

La Superpole per Marco Melandri non è andata come ci si aspettava. Il pilota romagnolo è uscito di scena al primo stint, insieme a Carlos Checa, altro big ha lasciato il gruppo troppo in fretta a Misano.

"E 'stata una giornata molto difficile - ha detto Melandri - pioveva un po all'inizio della Superpole. Non abbiamo cambiato nulla sulla moto, ma in Superpole mi è sembrato di avere una moto completamente diversa rispetto alle prove libere. Cercheremo di capire perché. Non ho avuto una buona sensazione con la mia moto, non potevo andare veloce. Abbiamo provato le gomme da qualifica per essere sicuri di migliorare il tempo sul giro, ma stavo soffrendo con un po'di chattering. Non sono felice oggi e so che sarà molto difficile domani. Partire dalla quarta fila non è la posizione migliore qui a Misano. Ora dobbiamo vedere cosa possiamo fare domani mattina, in termini di pneumatici e di set-up".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport

La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo