Hopkins corre in America

Si era infortunato a Monza
Hopkins corre in America

17 mag 2012

John Hopkins correrà nella prossima tappa del Mondiale Superbike, in programma lunedì 28 maggio al Miller Motorsport di Salt Lake City. Il pilota della Suzuki aveva saltato il round di Donington, per le conseguenze dell’ennesimo infortunio.

A Monza si era procurato una frattura al piede destro e una forte contusione all’anca. Così, mentre sulla sua moto a Donington correva Peter Hickman, Hopkins era in California per sottoporsi a ulteriori esami e terapie.

Che hanno dato esito positivo. Dunque il pilota sarà in grado di correre, seppure con una massiccia dose di antidolorifici.

«Da adesso in poi farò tutto il possibile per conseguire buonio risultati nelle gare che restano, non sarà facile ma sono pronto a lottare» ha detto il pilota.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria: orari, info e programma TV del fine settimana

Le derivate di serie debuttano al Balaton Park: quattro classi in azione nel weekend

SBK, Redding saluta il mondiale: concluderà la stagione nel BSB con Ducati

Dopo essere tornato nella serie d'oltremanica a Knockhill, Scott continuerà a difendere i colori del team Hager PBM. Il Team MGM ha però già il sostituto
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi