Checa: a Magny-Cours per divertirmi

Parlano i protagonisti di Gara 2 della SBK ad Imola
Checa: a Magny-Cours per divertirmi

Pubblicato il 25 settembre 2011, 19:37

IMOLA - Carlos Checa ad Imola è arrivato vicinissimo al primo titoli iridato della Superbike. Allo spagnolo del team Ducati Althea, per la matematica, mancano solo 3 punti per laurearsi campione. Altra bella gara per Noriyuki Haga, secondo, mentre torna sul podio Leon Camier, terzo.

Ecco cosa hanno detto i protagonisti di Gara 2 ad Imola

Carlos Checa: "ricorderò per sempre questo weekend. Il pubblico è stato fantastico e mi sono davvero sentito come se corressi a casa mia. Peccato per Rea, ma vincere oggi è stata una cosa che non dimenticherò più, anche perché siamo vicini al titolo e ora vado a Magny-Cours con l'intenzione di divertirmi e basta".

Noriyuki Haga: "se in Gara 1 ho fatto una brutta partenza, in Gara 2 ho fatto anche peggio. Recuperare posizioni è stata dura, ma questo secondo podio mi rende davvero felice".

Leon Camier
: "sono stanco... è stata durissima. In Gara 1 ho avuto problemi e ho chiuso 15°, in questa manche invece, dopo un errore, ho recuperato dal 10° al 3° posto. Mi dispiace per Rea, si sarebbe meritato la doppietta, ma sono davvero tanto felice per questo podio".

Leggi la cronaca di Gara 2

Leggi la cronaca di Gara 1

Guarda tutti i risultati

Guarda le foto

Guarda il video di Gara 1

Guarda il video di Gara 2


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo