Checa: a Magny-Cours per divertirmi

Parlano i protagonisti di Gara 2 della SBK ad Imola
Checa: a Magny-Cours per divertirmi

25 set 2011

IMOLA - Carlos Checa ad Imola è arrivato vicinissimo al primo titoli iridato della Superbike. Allo spagnolo del team Ducati Althea, per la matematica, mancano solo 3 punti per laurearsi campione. Altra bella gara per Noriyuki Haga, secondo, mentre torna sul podio Leon Camier, terzo.

Ecco cosa hanno detto i protagonisti di Gara 2 ad Imola

Carlos Checa: "ricorderò per sempre questo weekend. Il pubblico è stato fantastico e mi sono davvero sentito come se corressi a casa mia. Peccato per Rea, ma vincere oggi è stata una cosa che non dimenticherò più, anche perché siamo vicini al titolo e ora vado a Magny-Cours con l'intenzione di divertirmi e basta".

Noriyuki Haga: "se in Gara 1 ho fatto una brutta partenza, in Gara 2 ho fatto anche peggio. Recuperare posizioni è stata dura, ma questo secondo podio mi rende davvero felice".

Leon Camier
: "sono stanco... è stata durissima. In Gara 1 ho avuto problemi e ho chiuso 15°, in questa manche invece, dopo un errore, ho recuperato dal 10° al 3° posto. Mi dispiace per Rea, si sarebbe meritato la doppietta, ma sono davvero tanto felice per questo podio".

Leggi la cronaca di Gara 2

Leggi la cronaca di Gara 1

Guarda tutti i risultati

Guarda le foto

Guarda il video di Gara 1

Guarda il video di Gara 2


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi