Temi caldi
7 set 2011
“Ciao a tutti, io non ho niente da rimproverare a Francesco ne sul piano lavorativo, ne sul piano personale e ne sul piano contrattuale. A Brno Francesco ed io, di comune accordo, abbiamo deciso di rivedere il nostro precedente contratto quanto previsto a inizio stagione e questo al fine di voler contribuire al supporto della squadra in un momento di difficoltà. Ho preso i soldi previsti fino ad oggi. Detto questo voglio ringraziare di cuore tutta la squadra per il lavoro svolto fino ad ora, ma in particolare ringrazio Francesco e Patricia che hanno creduto in me e che mi stanno aiutando a trovare una nuova possibilità per il mio futuro in SBK nel caso in cui Suzuki smettesse la WSB in forma ufficiale”.
Sono queste le parole di Fabrizio, pubblicate sulla pagina Facebook di Patricia Batta, moglie del patron del team Alstare Suzuki nel Campionato Mondiale Superbike. Il futuro della Casa di Hamamatsu nel mondiale delle derivate dalla serie è incerto ed è probabile che il prossimo anno non sarà al via della SBK.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90