Rea e Xaus cercano il riscatto a Misano

I due piloti Honda non vedono l’ora di tornare in sella
Rea e Xaus cercano il riscatto a Misano

7 giu 2011

Questo weekend il Campionato Mondiale Superbike torna in Italia. A Misano Adriatico, infatti, si disputerà il sesto round del 2011 e i piloti Honda Jonathan Rea e Ruben Xaus non vedono l’ora di tornare in sella per riscattare le pessime prestazioni ottenute al Miller.

Jonathan Rea:sono dispiaciuto per come è andata la gara del Miller e adesso non vedo l’ora di tornare in sella a Misano, dove ho dei bei ricordi, anche se lo scorso anno abbiamo faticato un po’. So quanto i ragazzi abbiano lavorato duramente da quando siamo tornati dagli Stati Uniti e sono confidente sul fatto sul fatto che a Misano faremo un salto in avanti. Anche se gli altri hanno provato qua, noi lavoreremo sodo per avere un buon set-up per le gare di domenica. Non sarà facile, ma dobbiamo lavorare per il campionato”.

Ruben Xaus: “l’Italia è la mia seconda casa e andare a Misano è sempre bello per me. È un circuito fantastico e ho ottenuto alcuni ottimi risultati. Dopo Miller, sono andato in Cina per un evento Arlen Ness e prima di tornare in Europa ho girato sul circuito di Zhuhai con alcuni clienti, una cosa che mi è servita per riprendere subito il ritmo. Abbiamo fatto alcuni progressi in America, anche se non abbiamo ottenuto buoni risultati, ma partiremo a Misano con un setting similare. Proveremo a migliorare durante il weekend e io darò il massimo con il team per stare con i primi la domenica”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi