Temi caldi
30 mag 2011
SALT LAKE CITY – Marco Melandri ha centrato una prima fila insperata (terzo tempo) cancellando un venerdi un po' sofferto (12°). “Non me l'aspettavo certo di scattare così avanti, sono l'unico che qui non ha mai corso e il maltempo non ha certo dato una mano. Tutte le volte che sono andato dentro ho trovato l'asfalto in condizioni diverse, non certo un aiuto per un debuttante. La scivolata di questa mattina inoltre aveva complicato tutto”.
Marco è andato dritto alla prima curva, sarebbe tornato dentro tranquillo se la Yamaha non fosse affondata in mezzo metro di fango. L'ex della MotoGP è tornato ai box in versione mostro della laguna...
“Ma nelle libere del pomeriggio ho trovato la strada e siamo via via migliorati. Devo un grande grazie alla mia squadra, sono stati fantastici a fare le mosse giuste. La gara? Sarà difficile, contro Checa la vedo dura. Ma ci pensiamo domani...”
Paolo Gozzi
Leggi la cronaca della Superpole
Chi vincerà al Miller in SBK? Gioca al TotoSBK e vinci subito
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90