Nuova polemica Fabrizio-Biaggi

I due si toccano e il pilota della Suzuki va a terra
Nuova polemica Fabrizio-Biaggi

Pubblicato il 26 marzo 2011, 13:46

DONINGTON PARK – Max Biaggi e Michel Fabrizio: stessa città natale, grande rivalità e una convivenza difficile che ogni tanto sfocia in episodi destinati a far discutere. I due piloti romani della Superbike di sono scontrati sul finire della qualifica alla curva Coppice e la peggio è stata per Michel che è finito fuori pista per fortuna senza danni fisici.

Sono entrato all’intero e l’ho toccato, non l’ho certo fatto apposta” si è scusato Biaggi. Il malconcio Michel, tornato al box con la tuta a brandelli ma senza problemi fisici, è scappato nel motorhome dopo il breve breefing coi tecnici della Suzuki Alstare.

In sua vece ha tuonato il patron Francesco Batta. “Biaggi si è scusato? Mi fa piacere, però la GSX-R ha avuto danni per 30 mila €. Me li ripaga Max?”

Biaggi e Fabrizio erano entrati in collisione, sempre in gara, due volte nel 2008 quando Max aveva la Ducati Borciani e il rivale la ufficiale. Successe a Misano e Portimao, e in entrambe le occasioni erano entrambi caduti.

Paolo Gozzi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport

La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo