Rea vuole la vittoria a Donington Park

Il pilota Honda sta bene ed è carico per la gara di casa della SBK
Rea vuole la vittoria a Donington Park

23 mar 2011

A Donington Park sono parecchi i britannici che corrono in casa e punteranno ad un risultato importante. Primo fra tutti, però, c’è Jonathan Rea, che vuole riscattarsi dopo l’errore in gara 1 a Phillip Island. “adesso sto bene – ha detto il nordirlandese - mi sono allenato duramente per prepararmi al meglio per Donington Park. È fantastico correre qui, per me è soltanto un breve viaggio in traghetto (Rea vive nell’Isola di Man, ndr) e poi in auto e sono già arrivato. Ci saranno amici ed i miei tifosi, in più Donington mi piace molto, sono felice che sia tornato nel calendario: ha un disegno incredibile, i primi tre settori sono fantastici. Non vedo l’ora di correre, sono determinato a far bene”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi