Marco Melandi ha aperto alla Fiera di Roma la terza edizione del Salone Moto e Scooter, il
Motodays 2011. Il pilota della Yamaha, riguardo alla sua prestazione in Australia, teatro della prima prova del Campionato Mondiale Superbike 2011, ha dichiarato:
"In Australia, al debutto nella categoria ho centrato il podio ma mi è rimasto l'amaro in bocca perché non ero al meglio della condizione fisica. Ppuntavo alla vittoria e ora a Donington conto di riprendermi ciò che ho lasciato a Phillip Island, correndo un'altra grande gara. Spero di non trovare troppo freddo, perché ormai sto diventando "vecchietto" e il mio fisico ne risente. Gli avversari? Punto deciso a Checa, che è in testa al mondiale". Il
Motodays conta cinque padiglioni con all’interno tutte le Case Costruttrici di moto, la presenza delle nuove aree turismo, custom, epoca e usato e un'area esterna di 25.000 mq fanno da teatro alla kermesse motociclistica. A tagliare il nastro, oltre a Marco Melandri, oggi c’erano anche Mauro Mannocchi (Presidente Fiera Roma), agli assessori Davide Bordoni e Antonello Aurigemma e al CEO Infront Motor Sports, Paolo Flammini.
Domani si replica: appuntamento alle 10 alla Fiera di Roma con novità moto, gare fuoristrada, lo stunt Craig Jones e il customizer Jeff Decker.
www.motodays.it