Vermeulen però è andato a casa prima. Il ginocchio fa male
Pubblicato il 13 gennaio 2011, 11:22
Lunedì scorso la Kawasaki ha iniziato una quattro giorni di prove sul tracciato malese di Sepang che si sono chiusi oggi (questa mattina presto in Italia). In pista i piloti ufficiali Chris Vermeulen, Tom Sykes, Joan Lascorz, il britannico Stuart Easton (vincitore del Gp di Macao col team PBM), il collaudatore della Casa giapponese Akira Yanagawa (nella foto) e i piloti del team Pedercini Roberto Rolfo e il debuttante Gabor Talmacsi, che nel 2011 potrebbe prendere il via del mondiale Superbike con la moto della squadra italiana.
Insomma, tantissimi piloti in pista e tanto lavoro da fare, ogni tanto interrotto dai classici temporali malesi. Il più atteso era sicuramente Chris Vermeulen, che però ha dovuto lasciare i test prima della fina per il forte dolore al ginocchio che l’ha tenuto lontano dalle piste per parecchi mesi.
“Sono tornato dalla Malesia un po’ prima- ha dichiarato l’australiano suo Twitter. - Il mio ginocchio ha fatto cominciato a farmi male e a non rispondere bene dopo qualche giro,ma è stato divertente tornare nuovamente in moto”.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Un V4 in progettazione: QJMotor vuole anche la SBK
Il Costruttore cinese, già presente in Supersport con tecnologia propria, lancia la sfida anche nella cilindrata 1000: previsto il lancio della versione stradale e racing
WorldWCR: ecco la entry list per la stagione 2026
Il mondiale femminile porta diverse novità: otto rookie, tra cui le italiane Guarino, Barale e Dal Zotto, sono pronte a dare battaglia alle veterane Herrera e Neila
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.