Vermeulen però è andato a casa prima. Il ginocchio fa male
Pubblicato il 13 gennaio 2011, 12:22
Lunedì scorso la Kawasaki ha iniziato una quattro giorni di prove sul tracciato malese di Sepang che si sono chiusi oggi (questa mattina presto in Italia). In pista i piloti ufficiali Chris Vermeulen, Tom Sykes, Joan Lascorz, il britannico Stuart Easton (vincitore del Gp di Macao col team PBM), il collaudatore della Casa giapponese Akira Yanagawa (nella foto) e i piloti del team Pedercini Roberto Rolfo e il debuttante Gabor Talmacsi, che nel 2011 potrebbe prendere il via del mondiale Superbike con la moto della squadra italiana.
Insomma, tantissimi piloti in pista e tanto lavoro da fare, ogni tanto interrotto dai classici temporali malesi. Il più atteso era sicuramente Chris Vermeulen, che però ha dovuto lasciare i test prima della fina per il forte dolore al ginocchio che l’ha tenuto lontano dalle piste per parecchi mesi.
“Sono tornato dalla Malesia un po’ prima- ha dichiarato l’australiano suo Twitter. - Il mio ginocchio ha fatto cominciato a farmi male e a non rispondere bene dopo qualche giro,ma è stato divertente tornare nuovamente in moto”.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.