La squadra giapponese sarà al via con l’australiano Josh Water
Pubblicato il 28 dicembre 2010, 09:35
La Suzuki Yoshimura fa dietrofront e si riaffaccia al Mondiale Superbike. La prestigiosa struttura ufficiale giapponese, dopo aver dichiarato che non si sarebbe più presentata nel mondiale delle derivate dalla serie nel 2011, ha ottenuto una wild card per disputare la gara di apertura della SBK a Phillip Island.
A guidare la GSX-R K11 sarà Josh Water, l’australiano che ha concluso il campionato nazionale al secondo posto con il team dell’importatore. L’ultima partecipazione di Yoshimura nel Mondiale risale al round di Monza 2010 con Daisaku Sakai incappato in una terrificante serie di cadute in prova e gara.
Guarda le foto del team Yoshimura a Monza
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Un V4 in progettazione: QJMotor vuole anche la SBK
Il Costruttore cinese, già presente in Supersport con tecnologia propria, lancia la sfida anche nella cilindrata 1000: previsto il lancio della versione stradale e racing
WorldWCR: ecco la entry list per la stagione 2026
Il mondiale femminile porta diverse novità: otto rookie, tra cui le italiane Guarino, Barale e Dal Zotto, sono pronte a dare battaglia alle veterane Herrera e Neila
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.