Biaggi primo nel secondo giorno di test

Il campione del mondo precede Fabrizio, Corser e Haga
Biaggi primo nel secondo giorno di test

29 ott 2010

ARAGON - Partito Carlos Checa (Ducati Althea Racing), che domani effettuerà la prima sessione di prove libere del GP del Portogallo della MotoGP, autore del miglior tempo nel primo giorno di test, sono proseguite le prove delal Superbike sul tracciato di Aragon, in Spagna, che hanno visto il crono più veloce di Max Biaggi. Il campione del mondo in carica ha stabilito il tempo di 1'58"7 a quattro decimi da quello stabilito dallo spagnolo.

Alle sue spalle troviamo un quartetto di piloti che ha realizzato lo stesso tempo con 1'59"2: Michel Fabrizio, molto positivo con la Suzuki Alstare, Troy Corser, che ha girato con le BMW nelle due versioni, Noriyuki Haga (Aprilia Pata Racing), autore di una leggera scivolata, e Tom Sykes (Kawasaki), vera sorpresa di questi test.

Leon Camier con la seconda Aprilia Alitalia ha girato in 1'59"3 mentre Leon Haslam continua il suo lavoro con la BMW e non è sceso sotto i due minuti, così come Fuijwara con la Kawasaki.

Guarda le foto dei test

Domani, venerdì, terzo e ultimo giorno di test.

I tempi ufficiosi di giovedì: 1. Biaggi (Aprilia Alitalia) 1'58"7; 2. Fabrizio (Suzuki Alstare) 1'59"2; 2. Corser (BMW) 1'59"2; Haga (Aprilia Pata Racing) 1'59"2; Sykes (Kawasaki) 1'59"2; 6. Camier (Aprilia Alitalia) 1'59"3; 7. Haslam (BMW) 2'00"0; 8. Fuijwara (Kawasaki) 2'00"2


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Eredità Sofuoglu: domenica perfetta per la Turchia grazie a Toprak, Can e Deniz

Quattro successi in altrettante gare per gli allievi del cinque volte iridato Supersport tra Donington e Sachsenring, la scuola turca alla conquista del mondo

SSP, Puccetti punta al raddoppio: idea Munoz per la seconda Ninja

Per la prossima stagione la squadra italiana potrebbe schierare due Kawasaki 636, puntando sullo spagnolo già protagonista dell'Europeo Stock e e Moto2
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi