Il pilota del team Hannspree Ten Kate Honda Jonathan Rea è stato sottoposto ieri pomeriggio a Manchester ad un intervento chirurgico al polso sinistro infortunato ad Imola.
Lo specialista Mike Hayton ha dichiarato di esser felice dell’esito dell’intervento che ha riparato un legamento rotto tra lo scafoide sinistro e ossa lunare, feriti quando Rea è caduto durante il 12 ° round del Mondiale Superbike ad Imola, lo scorso 25 settembre.
Rea tornerà alla sua casa sull'Isola di Man per iniziare il recupero prima di tornare a Manchester tra un mese per togliere i due fili di sostegno messi nel polso.
"C'erano più danni del previsto - ha detto Rea - e l'operazione ha richiesto circa due ore invece di una. Fondamentalmente, il legamento tra le due ossa è stato sistemato al 100%”.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.