La Ducati vuole Edwards per la SBK

La Casa di Borgo Panigale ha fatto una buona offerta economica al texano
La Ducati vuole Edwards per la SBK

Pubblicato il 29 luglio 2010, 12:18

Colin Edwards a fine stagione potrebbe lasciare la MotoGP per diventare la nuova prima guida della Ducati nel mondiale Superbike. Il texano, che è già stato due volte campione del mondo delle derivate dalla serie con la Honda, sta valutando che il suo tempo nella classe regina è ormai finito. In più, la Ducati gli ha offerto un contratto importante, sia a livello economico che come status.

Il ritorno di Colin in Superbike potrebbe smuovere non poco il mercato, che nella prossima stagione dovrebbe vedere un discreto numero di movimenti di piloti da un team all’altro.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”