Bayliss il più veloce nei test di Misano

L’ex iridato australiano precede tutti i ducatisti in pista!
Bayliss il più veloce nei test di Misano

Pubblicato il 15 giugno 2010, 09:29

MISANO ADRIATICO - Lunedì si sono conclusi i test della Ducati a Misano Adriatico. In pista, anche in occasione del WDW, il raduno mondiale Ducati, tutti i piloti della Casa di Borgo Panigale che prendono parte al mondiale SBK, da quelli ufficiali ai privati, con l’aggiunta di due graditi rientri: quello di Regis Laconi e soprattutto di Troy Bayliss. Alla fine delle prove è stato proprio l’ex iridato a risultare il più veloce, dimostrando (come se ce ne fosse ancora bisogno) che lui il gas lo da sempre e anche tanto.

“Le prove sono andate bene e con più tempo a disposizione in pista avrei potuto migliorare anche il passo – ha dichiarato Bayliss.- Sono soddisfatto del lavoro fatto e spero che possa dare una mano a Nori e a Michel. Sono un po’ stanco perché è stata una settimana intensa con il WDW, sia in pista sia fuori. Come ho detto nella conferenza stampa di sabato non tornerò a correre, ma farò un altro test prima della gara di Imola, come deciso con Ducati ad inizio stagione”.

Secondo tempo per Michel Fabrizio, seguito da Carlos Checa e Noriyuki Haga. Martedi e mercoledi gireranno, sempre a Misano, Yamaha, Bmw, Aprilia e Suzuki, mentre Ten Kate Honda sarà in pista da sola. Martedi e mercoledi sera ti mando news sui test di Misano.

I tempi Ducati
1. Bayliss 1’35”6
2. Fabrizio 1’36”0
3. Checa 1’36”3
4. Haga 1’36”4
5. Lanzi 1’36”6
6. Byrne 1’36”8
7. Scassa 1’36”9
8. Laconi 1’37”7


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Un V4 in progettazione: QJMotor vuole anche la SBK

Il Costruttore cinese, già presente in Supersport con tecnologia propria, lancia la sfida anche nella cilindrata 1000: previsto il lancio della versione stradale e racing

WorldWCR: ecco la entry list per la stagione 2026

Il mondiale femminile porta diverse novità: otto rookie, tra cui le italiane Guarino, Barale e Dal Zotto, sono pronte a dare battaglia alle veterane Herrera e Neila