Noriyuki Haga: mi riscatterò

Non se ne parla. Resto al mio posto e continuo a combattere
Noriyuki Haga: mi riscatterò

24 mag 2010

Con lo spirito combattivo tipico dei suoi avi, Noriyuki Haga annuncia che «non se ne parla di mollare, io resto al mio posto e continuo a combattere» però nei giorni di pausa prima della trasferta americana il giapponese della Ducati ha riflettuto parecchio sui suoi guai. Ed è giunto ad una conclusione: «la squadra mi sta aiutando moltissimo, per venire fuori da guai, e voglio lavorare per fare una buona seconda parte di campionato». Noriyuki Haga lo sa, che non è esente da colpe. Qualsiasi cosa sia accaduta, nelle prime gare del 2010, le sue prestazioni sono troppo diverse da quelle di dodici mesi fa per far pensare che sia vittima di chissà quale maleficio. Però Noriyuki sta recuperando un po’ di morale «perché credo di aver capito che cosa è successo, quindi penso di sapere cosa fare».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Redding: Ho pagato per correre e tornare in Aruba. Dopo 15 anni basta così"

“Ho bisogno di essere pagato, vorrei restare in SBK ma al BSB sarei una star. Io come Iannone? Viene da una vicenda doping e ha pagato per correre perchè era un rischio"

SBK Donington, Bautista: “Sfortunato perché nemmeno coinvolto nell’incidente Lowes-Montella”

“Queste situazioni sono successe nel 3% delle gare di quest’anno e quasi sempre sono stato coinvolto io” commenta lo spagnolo di Ducati dopo lo zero di gara-1
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi