Annullati i test Aprilia SBK a Misano

L’umido e la pioggia fermano le prove di Biaggi e Camier
Annullati i test Aprilia SBK a Misano

Pubblicato il 19 novembre 2009, 14:05

MISANO ADRIATICO – Definitivamente annullati i test che l’Aprilia Superbike avrebbe dovuto svolgere a Misano. Per il cielo pumbleo e l’altissimo tasso di umidà l'asfalto è rimasto umido tutto il giorno impedendo di scendere in pista a Max Biaggi e Leon Camier. Il britannico aveva compiuto 28 giri, con tempi molto alti, mercoledì. Max invece è rimasto sempre ai box.

L’unico a girare con una certa continuità è stato il tester Alex Hofmann che nei due giorni ha compiuto circa 90 passaggi (quasi tutti con gomme rain) per provare nuovi componenti motori.

L’Aprilia tornerà in pista il 9-10 dicembre a Valencia insieme a Honda Ten Kate (Rea e Neukirchner), Yamaha (Toseland e Crutchlow) e Suzuki (Haslam e Guintoli).

Paolo Gozzi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport

La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo