Temi caldi
27 lug 2025
Dopo il successo in Gara 1 di Herrera, la sua rivale per il titolo 2025 Beatriz Neila si è presa il successo in Gara 2 mettendosi in testa alla gara e centrando il suo terzo successo stagionale. Dopo aver assaporato per la prima volta le prime posizioni a Donington Chloe Jones si è replicata a Balaton Park conquistando nuovamente la seconda posizione davanti a Maria Herrera.
CIV, Delbianco firma la quarta pole stagionale a Misano
Le stesse protagoniste di Gara 1 hanno occupato il podio di Gara 2 al Balaton Park nel WorldWCR, questa volta però le due spagnole in lotta anche per il titolo iridato si sono scambiate le posizioni. A trionfare è stata Beatriz Neila che ha tagliato il traguardo davanti alla rivelazione della stagione 2025 Chloe Jones. La giovanissima pilota inglese dopo aver conquistato il suo primo podio nel WorldWCR a Donington si è subito replicata a Balaton Park centrando due secondi posti, infilandosi sempre tra le due spagnole in lotta per la vittoria. È apparsa più in difficoltà Maria Herrera che dopo aver vinto Gara 1, quest’oggi non è mai riuscita a mettere in pista il ritmo mostrato ieri dovendosi accontentare della terza piazza. Alle spalle del terzetto di testa, Roberta Ponziani è riuscita a risalire dopo una partenza complicata nonostante scattasse dalla pole. L’italiana ha superato nelle ultime fasi di gara Sara Sanchez, un sorpasso che oltre alla quarta posizione è valso il terzo posto nella classifica iridata.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90