Temi caldi
25 lug 2025
Prosegue il dualismo tra Beatriz Neila e Maria Herrera, le due spagnole hanno fin qui mostrato di essere le due assolute protagoniste del WorldWCR 2025. La pilota classe 2002 si è presa la seconda pole consecutiva dopo quella conquistata a Donington Park.
CIV, DMR Racing festeggia i 70 anni di Yamaha nella Racing Night
Il momento di forma incredibile di Beatriz Neila prosegue anche a Balaton Park, la spagnola classe 2002 ha conquistato la pole anche in Ungheria dopo che poche settimane fa si era conquistata la prima partenza al palo della sua carriera. Alle sue spalle scatterà ancora una volta Maria Herrera, prima a scendere sotto il muro del 1’54” fermando il cronometro in 1’53”866, prima di essere battuta proprio da Neila per 340 millesimi. A chiudere la prima fila Chloe Jones, che dopo aver conquistato il primo podio nel round di casa a Donington si ripresenta in Ungheria tra le protagoniste del WorldWCR. Quarto posto per Roberta Ponziani che nonostante la scivolata nelle FP è riuscita nel turno di qualifiche a conquistare una preziosissima seconda fila in ottica gara, con lei Pachita Ruiz e Sara Sanchez. Terza fila per Lucie Boudesseul, Avalon Lewis e la campionessa europea in carica Natalia Rivera.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90