CIV, DMR Racing festeggia i 70 anni di Yamaha nella Racing Night

Anche la squadra del leader di campionato Alessandro Delbianco e Alessandro Andreozzi celebra il compleanno della casa dei tre diapason al Misano World Circuit
CIV, DMR Racing festeggia i 70 anni di Yamaha nella Racing Night

Mathias CantariniMathias Cantarini

25 lug 2025 (Aggiornato alle 12:22)

Yamaha festeggia nella Racing Night

Anche nel Dunlop CIV, la casa di Iwata celebrerà i propri 70 anni con una livrea speciale che richiama la storica Yamaha R7 del 1999. Così dopo aver rivisto la colorazione bianco-rossa sulle M1 nel GP d’Olanda ad Assen e nel recente GP di Finlandia della MXGP, la spettacolare replica arriva anche sulle R1 del team DMR Racing affidate ad Alessandro Delbianco e Alessandro Andreozzi nel Campionato Italiano Velocità. Per farlo il team DMR Racing e Yamaha hanno atteso la gara più spettacolare dell’anno: la CIV Racing Night. Sabato sera dunque sotto i riflettori del Misano World Circuit, DB52 cercherà di strappare a Michele Pirro l’imbattibilità nella “notturna” per festeggiare al meglio il 70esimo compleanno di Yamaha. Un assaggio di quello che settimana prossima si vedrà a Suzuka dove il rientrante squadrone ufficiale Yamaha con Jack Miller, Andrea Locatelli e Katsuyuki Nakasuga tenterà di riportare la 8 ore a Iwata.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV SSP, Mantovani: "Mi hanno dato del bollito ma non è così, quello lo mangio a Natale"

Andrea ed il suo momento d'oro: "Prima ero un cavallo pazzo, ora cerco di stare calmo". L'amico - rivale Ottaviani di nuovo leader: "Con Artigas sarà battaglia dura"

CIV SBK, Pirro: "Caduto due volte nello stesso modo. Campionato? Compromesso un po' tutto"

Michele sulla sua difficile domenica a Misano: "Sono finito a terra nello stesso modo anche giovedì, perdo il posteriore senza poter reagire. Sono deluso"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi