SBK: ecco il braccio di Bulega dopo l'operazione per sindrome compartimentale

Alle prese con la riabilitazione in vista del round di Assen, Nicolò ha mostrato lo stato attuale dell'avanbraccio sui propri canali social

SBK: ecco il braccio di Bulega dopo l'operazione per sindrome compartimentale

Gianmaria Rosati Gianmaria Rosati

11 apr 2024 (Aggiornato alle 17:31)

Prosegue senza sosta il recupero di Nicolò Bulega. Ricordiamo infatti che nei giorni successivi al round di Barcellona l’attuale leader della classifica generale della Superbike si è sottoposto ad una operazione, per contrastare quella sindrome compartimentale che attanaglia oramai grande parte dei piloti tra MotoGP e Superbike.

Lo stato dell'avanbraccio di Bulega

In questi giorni Nicolò sta ovviamente lavorando sull’avanbraccio – destro – operato, in primis tramite la fisioterapia, per tornare al meglio in vista del round di Assen, in programma dal 19 al 21 aprile. In queste ore il romagnolo ha mostrato lo stato attuale del suo avanbraccio, dove sono ancora ben visibili i segni dell’operazione, a cominciare dai tanti punti di sutura.

SBK: ecco come Bulega è diventato grande

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, allarme Balaton: la pista non passa il primo “test” dei piloti

Secondo quanto raccolto più di un pilota tra quelli impegnati sul tracciato ungherese ha lamentato problemi sia di sicurezza che di asfalto, e oggi girano le MotoGP

Gerloff, Kawasaki e Puccetti fanno bis: Garrett verde anche nella SBK 2026

L'americano continuerà con la struttura ufficiale della Casa di Akashi, capitanata dal reggiano Manuel
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi