SBK: Rea derubato fa appello per ritrovare la refurtiva

La scorsa notte, dei ladri hanno fatto irruzione nel giardino di Johnny, portandosi via la due ruote di allenamento del campione, e quelle di Jack e Tyler. L'appello social per ritrovare almeno le due minimoto dei due piccoli

SBK: Rea derubato fa appello per ritrovare la refurtiva
© GPAgency

Mirko ColombiMirko Colombi

9 nov 2020

Appena risvegliatosi, Johnny Rea ha trovato una (spiacevole) sorpresa. Anzi, il campione SBK non ha ritrovato alcuni suoi oggetti: durante la notte, infatti, dei manigoldi sono entrati nella proprietà del nordirlandese, appropriandosi della moto d'allenamento, che il numero 1 teneva nel capannone realizzato in giardino.

Il suo appello social - divulgato pubblicamente - pone l'attenzione su un dettaglio importante: è vero, il pilota Kawasaki è stato derubato, tra le altre cose gli sono stati portati via alcuni attrezzi ed utensili, ma a lui importa per lo più di un dettaglio: che i figli abbiano indietro le motociclette con cui si divertivano insieme a papà.

Perché i ladruncoli di galline non hanno guardato in faccia a nessuno. Le piccole moto da cross di Jack e Tyler hanno rappresentato per loro un bottino valevole di tal macchia: "Per favore, aiutatemi a riportare a casa le moto dei miei figli" l'appello di Rea, dimostratosi ancora una volta un padre da esempio.

Che anno orribile per Valentino Rossi! 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Eredità Sofuoglu: domenica perfetta per la Turchia grazie a Toprak, Can e Deniz

Quattro successi in altrettante gare per gli allievi del cinque volte iridato Supersport tra Donington e Sachsenring, la scuola turca alla conquista del mondo

SSP, Puccetti punta al raddoppio: idea Munoz per la seconda Ninja

Per la prossima stagione la squadra italiana potrebbe schierare due Kawasaki 636, puntando sullo spagnolo già protagonista dell'Europeo Stock e e Moto2
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi