SSP300 sempre più rosa: a Magny-Cours arriva Sharni Pinfold

La giovanissima pilota australiana correrà in Francia con la Kawasaki Ninja del team Smrz

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 29 settembre 2020, 17:32 (Aggiornato il 29 settembre 2020, 20:07)

Ana Carrasco - assente, ma sta recuperando la forma fisica - è la rappresentante rosa più conosciuta nelle due ruote a motore e, dalla spagnola in poi, stanno arrivando tante ragazze a correre nella Supersport 300.

Adesso tocca all'australiana Sharni Pinfold, giovanissima pilota bella d'aspetto e di belle speranze agonistiche.

Sharni si sta facendo largo nel Vecchio Continente, infatti, ha partecipato allo Woman European Cup di Imola, ben figurando. In quel caso, la Pinfold ha guidato una Yamaha R3, mentre a Magny - Cours avrà a disposizione la Ninja del team Smrz.

Dopo Avalon Biddle - neozelandese - il continente Down Under offre l'ennesimo talento del Gentil Sesso che, una volta tra i cordoli, si dimostra più determinato che mai. Il movimento femminile è in grande crescita e, dopo la Carrasco, potremmo veder nascere una nuova campionessa: "Sono molto entusiasta per l'opportunità concessami, farò del mio meglio. Mi sento eccitata, proverò a divertirmi per tutto il weekend" le parole della nuova arrivata.

Rea avverte: a Magny - Cours il meteo potrebbe essere protagonista

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”

Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”

Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono

Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze