Ben Spies alle 8 ore di Suzuka?

"Solo per sedare le voci, sì, mi interessa la gara della 8 ore di Suzuka", scrive Ben Spies sul suo profilo Twitter.

Ben Spies alle 8 ore di Suzuka?

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 30 novembre 2016, 14:21 (Aggiornato il 30 novembre 2016, 16:37)

Ben Spies sta pensando di tornare in pista? Lo sembrerebbe da quanto scrive su Twitter, con riferimento alle 8 ore di Suzuka in programma il 30 luglio prossimo. Questa gara ha qualcosa di speciale, ha un’attrazione particolare.  Se è stato il luogo scelto da Casey Stoner per tornare alle competizioni dopo il suo addio alla MotoGP, ora è Ben Spies a confermare le voci di un interesse la gara giapponese.

ULTIMO GRANDE TALENTO USA - Dopo quasi quattro anni di ritiro forzato, il pilota di Memphis potrebbe dunque tornare alle corse. ”Solo per sedare le voci, sì, mi interessa la gara della 8 ore di Suzuka”, ha scritto Spies nel social network. “Ma il tempo lo dirà. E' una gara per la quale ho sempre avuto un grande rispetto". Ben Spies è considerato l'ultimo grande talento nord americano, ha vinto cinque titoli AMA Superbike (tre, Superstock e uno di uno dei Formula Xtreme) prima di raggiungere il Campionato Mondiale Superbike. Ha lasciato le corse a metà 2013 per una serie di infortuni e disavventure, interrompendo suo malgrado l’avventura con Pramac Ducati in MotoGP.

(Nella foto: Ben Spies con Laverty a Monza)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea