Supersport: tutti contro Cluzel!

Molta voglia di riscatto soprauttutto da parte di Kenan Sofuoglu, alfiere della Kawasaki Puccetti Racing. Ma attenti anche a Zanetti...
Supersport: tutti contro Cluzel!

16 mar 2015

Il piloti del Mondiale Supersport sono già in viaggio verso la Tailandia, per il secondo round della stagione 2015. Dopo il dominio e la vittoria nella gara di apertura a Phillip Island, Jules Cluzel e la sua MV Agusta ufficiale comandano la classifica, davanti al neo-compagno di squadra Lorenzo Zanetti. Molta voglia di riscatto da parte di Kenan Sofuoglu, alfiere dellaKawasaki Puccetti Racing: dopo la prova sfortunata in Australia, condizionata da un contatto nelle fasi iniziali della corsa, il pilota turco ha tutta l’intenzione di mostrare nuovamente il suo talento ed il suo passo di gara ma, oltre che con Cluzel e Zanetti, dovrà anche vedersela con i britannici Gino Rea e Kyle Smith , che quasi un mese fa si erano giocati il gradino più basso del podio in una spettacolare battaglia a suon di sorpassi al limite. La novità rappresentata dal Chang International Circuit, sconosciuto alla stragrande maggioranza dei piloti, potrebbe permettere ulteriori incursioni nel gruppo di testa. Chiamato a far bene è sicuramente l’idolo di casa Ratthapark Wilairot (Core’’ Motorsport Thailand) il quale, per questa occasione, verrà affiancato da altri quattro connazionali, iscritti come wildcard a questo round: i piloti A.P. Honda Racing Thailand Thitipong Warokorn, impegnato a tempo pieno quest’anno nel mondiale a tempo pieno e Ratthapong Wilairot, fratello proprio di Ratthapark, nonché gli alfieri del team Yamaha Thailand Racing, Decha Kraisart e Chalermpol Polamai.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi