Quattro italiani fra i primi sette nell'europeo Stock 600: nel secondo turno di prove libere a Jerez, alle spalle di Luca Salvadori secondo crono per Marco Faccani, sesto Zaccone davanti a Caricasulo.
Il secondo turno, però, non è stato veloce quanto quello di questa mattina, comandato da Faccani. Il tempo di 1'47''454 messo a segno dal pilota del Team Italia, infatti, è rimasto imbattuto e nemmeno lui è riuscito a migliorarsi, girando quasi un secondo più lento nel turno del pomeriggio, dove il miglior tempo è stato siglato da Luca Salvadori, in 1'48''368, proprio davanti a Faccani.
Terzo tempo per Christopher Gobbi, sesto Alessandro Zaccone, fresco vincitore della Honda CBR600 R Cup con una gara d'anticipo. Settimo crono per Federico Caricasulo, che è impegnato anche nel CIV e che ha preceduto Caruso e Tucci.
Tempi tutti vicini anche per gli inseguitori: una folta pattuglia azzurra, con Stefano Casalotti tredicesimo, Giuseppe De Gruttola sedicesimo davanti a Michael Ruben Rinaldi e Kevin Manfredi. Ventesimo Gobbi, che questa mattina aveva concluso terzo. Alle sue spalle, Vincenzo Lagonigro, Più attardati Scalbi, Oliva e Giacomini.
Qui i tempi del secondo turno di prove libere.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Un V4 in progettazione: QJMotor vuole anche la SBK
Il Costruttore cinese, già presente in Supersport con tecnologia propria, lancia la sfida anche nella cilindrata 1000: previsto il lancio della versione stradale e racing
WorldWCR: ecco la entry list per la stagione 2026
Il mondiale femminile porta diverse novità: otto rookie, tra cui le italiane Guarino, Barale e Dal Zotto, sono pronte a dare battaglia alle veterane Herrera e Neila
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.