Temi caldi

SSK 600: Luca Salvadori leader in FP2

Quattro italiani fra i primi sette nell'europeo Stock 600 a Jerez: secondo crono per Salvadori, sesto Zaccone davanti a Caricasulo
SSK 600: Luca Salvadori leader in FP2

5 set 2014

Quattro italiani fra i primi sette nell'europeo Stock 600: nel secondo turno di prove libere a Jerez, alle spalle di Luca Salvadori secondo crono per Marco Faccani,  sesto Zaccone davanti a Caricasulo. Il secondo turno, però, non è stato veloce quanto quello di questa mattina, comandato da Faccani. Il tempo di 1'47''454 messo a segno dal pilota del Team Italia, infatti, è rimasto imbattuto e nemmeno lui è riuscito a migliorarsi, girando quasi un secondo più lento nel turno del pomeriggio, dove il miglior tempo è stato siglato da Luca Salvadori, in 1'48''368, proprio davanti a Faccani. Terzo tempo per Christopher Gobbi, sesto Alessandro Zaccone, fresco vincitore della Honda CBR600 R Cup con una gara d'anticipo. Settimo crono per Federico Caricasulo, che è impegnato anche nel CIV e che ha preceduto Caruso e Tucci. Tempi tutti vicini anche per gli inseguitori: una folta pattuglia azzurra, con Stefano Casalotti tredicesimo, Giuseppe De Gruttola sedicesimo davanti a Michael Ruben Rinaldi e Kevin Manfredi. Ventesimo Gobbi, che questa mattina aveva concluso terzo. Alle sue spalle, Vincenzo Lagonigro, Più attardati Scalbi, Oliva e Giacomini. Qui i tempi del secondo turno di prove libere.

Fiammetta La Guidara

     

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Redding torna “a casa”: Scott al via del BSB con la Ducati del team PBM

L'inglese correrà a Knockhill in sella alla Ducati della squadra con cui ha conquistato il titolo nel 2019, andando a sostituire l'infortunato Glenn Irwin

SBK, Bautista sulla regola del peso: “Non è una questione tecnica, ma una forma di discriminazione”

Il due volte iridato nelle derivate sta facendo i conti con un regolamento che lo frena e chiede "un cambiamento che renda questo sport più giusto per tutti”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi