Sylvain Guintoli è tornato a scusarsi con Marco Melandri e con la squadra Aprilia Superbike anche all'indomani del GP di Portimao, dove a sei giri dalla fine tentando un sorpasso ai danni del compagno di squadra, il francese ha mandato in fumo un podio che ormai sembrava sicuro, per sé e per Melandri.
«RSV4 back on top form in Portimao», ha twittato Guintoli, sottolineando l'ottimo stato di forma della squadra di Noale sul circuito portoghese. «Apologies to Marco and all the @ApriliaOfficial team for race2», ha aggiunto il francese, rinnovando le pubbliche scuse per l'accaduto.
Rientrato in pista dopo la caduta, Guintoli ha concluso la seconda manche con un settimo posto, mentre aveva colto la seconda posizione in gara1 (nella foto, sul podio).
La sfida in pista si rinnoverà già il prossimo 13 luglio sul circuito di Laguna Seca con il nono round del mondiale Superbike.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma
Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi
Diritti TV, dove si vedranno MotoGP e Superbike nel 2026? Suggestione Netflix
Con la situazione ancora in stallo, una rivoluzione nel mondo streaming che potrebbe cambiare il mondo delle due ruote: Netflix vicino all'acquisto di Warner Bros
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.