A Portimao, Tom Sykes ha ottenuto il miglior tempo anche nel warm up di questa mattina.
Sykes, che oggi partirà in pole, ha stampato 1'46"318, precedendo di appena 59 millesimi Jonathan Rea, molto veloce per tutti i turni di prove.
Terzo tempo per la Suzuki di Laverty, a 0.146.
Marco Melandri ha il 4° tempo, ed è staccato di 2 decimi da Sykes.
"Secondo me le gare vedranno un gruppo compatto nei primi dieci giri, poi emergerà chi ha lavorato meglio sul passo di gara - spiega Marco - Da questo punto di vista partire in quarta posizione non è male, avrei preferito la prima fila ma so di aver lavorato bene sul passo. Su questa pista non è facilissimo sorpassare, il posto più sicuro è il rettilineo finale a patto di uscire bene dall’ultima curva. In ogni caso saremo della partita”.Davide Giugliano, che non si è mai trovato a proprio agio su questa pista e che ha avuto molte difficoltà per tutti i turni di prove, sembra aver trovato un buon passo nel warm up: sesto tempo a tre decimi e mezzo.
Oggi gara 1 alle 13.00 e gara 2 alle 16.00 (gli orari della TV)Guarda i tempi del warm up
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.