A Sepang, Malesia, Tom Sykes ha rischiato di farsi davvero male. In gara 1 è stato colpito dal suo compagno di squadra, Loris Baz. Uno zero in classifica, e non è tutto. la cosa peggiore per l’inglese campione del mondo è la forte botta alla mano.
Sykes è tornato al box furibondo e prima di prendere la via della clinica mobile per farsi visitare dal dottor Corbascio si è sfogato contro il suo compagno di squadra.
“Ciò che ha fatto Baz conferma che ho sempre avuto ragione quando dicevo che era pericoloso. Solo che a rimetterci sono stato io. La mano mi fa male e anche se dicono che non è rotta ho molto male ed ho un brutto presentimento. Non sono per nulla contento”.
Anche a Donington Sykes aveva subito una brutta entrata del francese. E non l’aveva presa bene.
Baz ha ammesso l'errore
“Alla prima curva mi sono trovato con Lowes al fianco. Lo guardavo, cercavo di evitare ogni contatto ma nel cambio di direzione mi sono trovato davanti Tom che era piuttosto lento. Ho frenato per non tamponarlo ma sono caduto. Ho commesso un errore, lo hanno visto tutti”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”
Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”
Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono
Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.