di Giulio FabbriCASTLE DONINGTON - Ha destato parecchio stupore la presenza di Alberto Puig nel paddock della Superbike a Donington. Le voci di un suo ipotetico passaggio alle derivate dalla serie come manager, o addirittura del suo ex pilota, Dani Pedrosa, hanno cominciato a farsi sempre più insistenti, così siamo andati da lui a chiedere spiegazioni.
“Dopo tanti anni nel paddock del Motomondiale sono finalmente venuto a fare un giro anche in quello della Superbike” ha detto l’ex pilota spagnolo. “Per me è la prima volta e mi ha fatto davvero una bella impressione. È diverso, ma comunque bello”. Poi Puig ha spiegato il motivo della sua visita: “La Dorna mi ha chiesto di venire a vedere la European Cup, per pensare a come evolverla nei prossimi anni. Questo è fondamentalmente il motivo della mia visita”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.