SBK Donington: Alberto Puig nel paddock

Le voci di un suo ipotetico passaggio alle derivate dalla serie come manager hanno cominciato a farsi sempre più insistenti
SBK Donington: Alberto Puig nel paddock

23 mag 2014

di Giulio Fabbri CASTLE DONINGTON - Ha destato parecchio stupore la presenza di Alberto Puig nel paddock della Superbike a Donington. Le voci di un suo ipotetico passaggio alle derivate dalla serie come manager, o addirittura del suo ex pilota, Dani Pedrosa, hanno cominciato a farsi sempre più insistenti, così siamo andati da lui a chiedere spiegazioni. “Dopo tanti anni nel paddock del Motomondiale sono finalmente venuto a fare un giro anche in quello della Superbike” ha detto l’ex pilota spagnolo. “Per me è la prima volta e mi ha fatto davvero una bella impressione. È diverso, ma comunque bello”. Poi Puig ha spiegato il motivo della sua visita: “La Dorna mi ha chiesto di venire a vedere la European Cup, per pensare a come evolverla nei prossimi anni. Questo è fondamentalmente il motivo della mia visita”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi