Per Jonathan Rea il quarto round del Mondiale Superbike, disputato a Imola, resterà uno dei suoi ricordi migliori. Il pilota del Team Pata Honda (squadra che in Supersport ha vinto con Zanetti e fatto secondo con VD Mark) ha fatto doppietta, conquistando sia gara 1 che gara 2. Successi netti, davanti e indisturbato per quasi tutta la gara.
Decisamente un week end fantastico per te. Te lo aspettavi?“Non avrei mai immaginato di riuscire a fare doppietta. Però sì, pensavo di poter fare un buon risultato. Perché la pista di Imola mi piace molto e la moto ha cominciato ad andare molto bene”Come festeggerai questa giornata eccezionale?“Con niente di speciale. Domani abbiamo un test e dunque questa sera a letto presto”.Su cosa lavorerete in vista del prossimo round, Domington?“Cercheremo di migliorare la moto, ma siamo già nella direzione giusta e i risultati lo dimostrano. Adesso mi diverto davvero a guidare”.
Di certo Rea conosce bene questa moto: da quando partecipa al mondiale superbike, dal 2008, ha sempre avuto una Honda.
Quella di Imola è la sua seconda doppietta. La prima è stata Assen 2010.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.