Sykes è forte anche nel calcio

Piloti contro calciatori nella partita di beneficenza (finita pari). La gallery

9 mag 2014

IMOLA - La Superbike è sempre più impegnata nella beneficenza. Oggi, infatti, sarà annunciato l’accordo con Telethon, mentre ieri i piloti hanno sfidato in una amichevole benefica la "Imolese All Stars”, squadra locale composta da giocatori della Imolese, da vecchie glorie del calcio e da alcuni personaggi di spicco della città, il cui ricavato verrà devoluto in favore della casa di accoglienza "Anna Guglielmi", struttura che ospita le Famiglie dei degenti del Montecatone Rehabilitation Institute, vicino al Circuito. Il "SBK Dream Team" era composto da Sykes, molto attivo in campo, Haslam, il migliore della partita assieme al pilota Supersport Nocco, Rea, Fabrizio, Badovini, Scassa, Zanetti, Massei, Tamburini, Gamarino e altri protagonisti delle derivate dalla serie che hanno condiviso la maglia con ex-calciatori professionisti del calibro di Enrico “Tarzan” Annoni, Marco Negri, Moreno Mannini, Ivano Bonetti, Sergio Domini, Cristian Lantignotti, Massimo “Condor” Agostini e Alessandro Bianchi, che hanno dato spettacolo e divertito il pubblico presente. La sfida si è conclusa con un pareggio 8 ad 8 e alla sfida dei rigori ha partecipato anche Nicolas Fabrizio, figlio di Michel e militante nelle giovanili dell'A.C. Milan. Il giovanissimo talento del calcio non ha sbagliato dal dischetto, spedendo la palla sotto l'incrocio dei pali.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi