SBK Assen: i piloti fanno i DJ

Melandri, Rea, Laverty, Corti e diversi altri alla consolle
SBK Assen: i piloti fanno i DJ

24 apr 2014

È ormai consuetudine che il giovedì prima di ogni round del Mondiale Superbike si tenga un evento “coreografico”. Ad Assen c’è stata una una “DJ master class”, tenuta dal disc jockey Jeroen Post, al Paddock Show . Uno scambio di battute con un’ampia selezione di piloti ha fatto da introduzione all’evento e ha visto coinvolti Loris Baz, Marco Melandri, Jonathan Rea, Eugene Laverty, Chaz Davies , Aaron Yates, Claudio Corti ed i piloti EVO Leon Camier e Christian Iddon. Ai rappresentanti del Mondiale Superbike si sono uniti i piloti di casa Michael van der Mark e Tony Covena, entrambi impegnati nel Mondiale Supersport e, per il Campionato Europeo Superstock 600, il giovane Wayne Tessels. I protagonisti della giornata si sono trovati poi alle prese con delle consolle professionali, a dover mixare famose tracce musicali, sotto la guida esperta del DJ olandese, e hanno intrattenuto il folto e caloroso pubblico che puntualmente accorre al TT Circuit. Suscitando grandi risa tra i presenti, qualcuno ha dato prova di maggiore abilità nell’apprendimento delle basi, ma senz’altro tutti i piloti hanno dato il proprio contributo in questo evento di apertura del weekend. La giornata di domani vedrà in pista i piloti di tutte le classi per le prime prove libere di questo terzo round della stagione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi