Scassa: “Aragon? Conto di esserci”

Dopo la frattura al bacino rimediata nei test
Scassa: “Aragon? Conto di esserci”

Pubblicato il 7 marzo 2014, 12:13

La stagione è iniziata male per Luca Scassa, costretto a saltare il primo appuntamento del Mondiale Superbike, in Australia, per via di una frattura al bacino rimediata nei test. Ora è alle prese con la riabilitazione, con la speranza di poter correre la prossima gara, Aragon. “I tempi per un bacino rotto dovrebbero essere intorno ai 30 giorni - ha spiegato il pilota toscano - Considerando che ancora ce ne sono 40 alla gara di Aragon, conto di esserci dato che sono nella terza settimana di guarigione. Spero per meta’ mese di fare qualche bella pedalata nella mia zona con i ragazzi del mio Team di bici da Enduro”.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”

Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”

Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono

Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze