Ha raggiunto oltre 1000 “Mi piace” la pagina facebook apeta per sostenere il ritorno di Eddi La Marra alle corse. Il pilota lo scorso anno stava disputando un’ottima stagione, tanto che è diventato campione italiano Superbike pur avendo perso parte della stagione, ed era ben piazzato anche nella Coppa del Mondo Stock. La battuta d’arresto è arrivata con un incidente a Misano, il 27 agosto 2013 in un test privato per collaudare la Ducati 1199 Panigale in versione Superbike: La Marra ha sbattuto violentemente la testa a seguito di un brutto high side causato da un cordolo scivoloso; ha subito un delicato intervento, dal quale pian piano si è ripreso. Ma ora è a piedi, mentre vorrebbe tornare a correre.
Ecco l’appello dei sostenitori su FB:
“Eddi quest’anno non avrebbe trovato alcun team disposto a dagli una moto per correre. La sua vecchia squadra, cioè il Team Barni, ha allestito per forza di cose la squadra 2014 quando ancora la situazione clinica di Eddi era fumosa: una moto in più per Eddi richiederebbe uno sforzo economico che il Team Barni non può sostenere (ha già due moto nel CIV e due nella SuperStock). Lo stesso ragionamento, ovviamente, vale anche per gli altri team.” (Fonte - Sella.it)
E’ uno scandalo che un talento come quello di Eddi resti a piedi per la stagione 2014, con questa pagina vogliamo unire tutti i suoi fan per gridare a gran voce la nostra voglia di rivederlo trionfare sulle piste!Il talento di un campione non va fermato!”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.