Il pilota Ducati dopo per la prima fila promette battaglia
Pubblicato il 22 febbraio 2014, 09:54
PHILLIP ISLAND - Per un soffio Davide Giugliano non è riuscito a siglare la Superpole a Phillip Island. Il suo distacco dal poleman Guintoli è di soli 97 millesimi, ma il romano della Ducati pare non importi più di tanto. «la seconda posizione va benissimo. Certo, non posso dire che non mi interessava fare la Superpole ma l’importante è domani».
Poi Giugliano ha aggiunto «purtroppo ho sprecato la gomma da Superpole perchè ho avuto un problema alla curva 3 ed il tempo fatto con la gomma da gara mi da fiducia per domani. Sono sempre partito bene, lo start è uno dei miei punti di forza e domani cercherò di non sbagliarlo. Credo che potremo lottare per il podio».
g. f.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.