Scassa: frattura del bacino

Highside. Vuol tornare per Aragon
Scassa: frattura del bacino

18 feb 2014

Per Luca Scassa, pilota del Team Pedercini, i test di Phillip Island sono finiti nel peggiore dei modi. «Oggi brutta caduta, un high-side mi ha lanciato e scivolando mi ha travolto la moto: frattura del bacino, osso pelvico rotto in 3 punti. Mi hanno già dimesso ma mi aspettano 6 giorni di letto, un viaggio di 24 ore in aereo e 1 mese di recupero. Cercherò di recuperare per Aragon. Brutto iniziare il mondiale così ma fa parte del gioco. Grazie a Dio sto bene. Chiedo scusa a tutti i ragazzi del team che hanno lavorato benissimo, il gruppo mi piace un sacco e sono sicuro che lavoreremo benissimo insieme. Grande Team Pedercini!»

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Eredità Sofuoglu: domenica perfetta per la Turchia grazie a Toprak, Can e Deniz

Quattro successi in altrettante gare per gli allievi del cinque volte iridato Supersport tra Donington e Sachsenring, la scuola turca alla conquista del mondo

SSP, Puccetti punta al raddoppio: idea Munoz per la seconda Ninja

Per la prossima stagione la squadra italiana potrebbe schierare due Kawasaki 636, puntando sullo spagnolo già protagonista dell'Europeo Stock e e Moto2
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi