Prende il posto di Fabio Fazi e dell’americano Whitelock
Pubblicato il 7 gennaio 2014, 19:23
Cambio al vertice della Direzione Tecnica della Superbike. Dopo 27 anni, al posto di Fabio Fazi (e dell’americano Steve Whitelock) che dal 1986 aveva scritto e sviluppato i regolamenti tecnici della Superbike e successivamente anche della Supersport e della Superstock il ruolo di Superbike Technical Director verrà ricoperto da Scott Smart, figlio del mitico vincitore della prima 200 Miglia di Imola, Paul.
Scott, 38 anni, ha alle spalle studi di fisica e matematica, una lunga militanza come pilota nel campionato britannico Superbike e nella seconda metà del 2013 è stato capomeccanico del fratello di Eugene Laverty, Michael, nel team PBM in MotoGP.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”
Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”
SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser
Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.