Dall’America al mondiale SBK

Arriva il Team Hero EBR con May e Yates
Dall’America al mondiale SBK

Pubblicato il 13 dicembre 2013, 14:27

Dall’America al Mondiale Superbike. È la strada scelta dal Team Hero EBR dalla che nella prossima stagione schiererà  Geoff May e Aaron Yates nel Mondiale delle derivate dalla serie. May e Yates approdano in WSBK dopo diverse stagioni di alto livello nella AMA Superbike. May, tra i protagonisti del campionato nazionale americano, ha corso nelle ultime due stagioni in sella ad una EBR, finendo a podio nel 2012 al Sonoma Raceway e concludendo al quinto posto in classifica. Yates, che ha all’attivo vent’anni di esperienza nel motociclismo professionistico, è entrato a far parte della squadra nel 2013, terminando la stagione con un rispettabile ottavo posto, con un punto di vantaggio sul compagno di colori. La squadra sarà gestita da Claudio Quintarelli, Team Owner, e Giulio Bardi, Team Manager, entrambi fieri di portare in pista, per la prima volta nella storia del Mondiale, una moto americana, e di affidarla proprio a due piloti statunitensi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”

Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”

SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser

Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani