Il Sudafrica rientra infatti nel calendario provvisorio del Campionato, con l’evento in programma per il 19 ottobre 2014, al Phakisa Freeway, il circuito situato nella zona del Free State.
Anthony Lauter of GAS Sports, Event Organiser: “Abbiamo firmato un pre-accordo con Dorna, società promotrice del Mondiale Superbike, e si arriverà alla chiusura del contratto, sulla base di determinate condizioni. Dobbiamo ancora assicurarci le necessarie coperture finanziarie richieste da Dorna e, inoltre, il Phakisa Freeway dovrà superare l’ispezione della FIM. Siamo fiduciosi che riusciremo ad avere tutti i requisiti. Numerosi piloti sudafricani di spicco saranno al via del round, che includerà anche il Mondiale Supersport.”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”
Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”
SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser
Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.