Marco Melandri torna da Lugana Seca non troppo soddisfatto. Un terzo e un quarto posto (ha scritto su twitter: “Ho dato tutto ma quando vuoi lottare per vincere è difficile essere contenti”) 42 punti di distacco da Sykes non sono pochi. Adesso il ravennate è tutto concentrato sulla prossima gara, la penultima della stagione, di scena già questa domenica.
"Magny-Cours è un bel tracciato, tecnico e con molti punti, dove sorpassare. L’anno scorso in Gara 1 è andata molto bene, anche con il bagnato il grip non era male, quest’anno, sarà interessante vedere come andrà in caso di condizioni meteo instabili. In Gara 2 invece era asciutto con alcune chiazze d’acqua, non avevo nulla da perdere e ho spinto di più, purtroppo sono caduto. La cosa positiva era che eravamo a posto anche sull’asciutto. Aspetto la gara e spero solamente che non sia troppo freddo. Nelle ultime due gare della stagione voglio raccogliere più punti possibile, a Magny-Cours chiaramente voglio essere con i primi e fare il mio meglio per vincere altre gare".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser
Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani
SBK test Jerez: Bulega si prende di forza anche il Day 2, Lecuona migliora
Nicolò rifila otto decimi al compagno di squadra. Il neo collaudatore Van Der Mark 4° in mezzo alle due Bimota di Lowes e Bassani
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.