Tom Sykes è tornato in testa alla classifica del Mondiale Superbike, ma ha un vantaggio risicato, appena 8 punti sul secondo Guintoli.
"Sono contento di come stanno andando le cose - ha spiegato l’inglese - sono tornato dalla Turchia con un vantaggio che, seppure piccolo, è in crescita -. Istambul era un circuito dove non avevo mai corso prima e quindi ho perso un po’ di tempo in prova per cercare di conoscerlo. Anche Laguna Seca è un circuito nuovo per me. Ma ho fiducia nella Kawasaki. Mi hanno detto che è una pista molto tecnica, e che assomiglia un po’ a molti dei circuiti dei quali ho fatto grande esperienza quando correvo nel campionato inglese".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma
Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi
Diritti TV, dove si vedranno MotoGP e Superbike nel 2026? Suggestione Netflix
Con la situazione ancora in stallo, una rivoluzione nel mondo streaming che potrebbe cambiare il mondo delle due ruote: Netflix vicino all'acquisto di Warner Bros
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.