Tom Sykes è tornato in testa alla classifica del Mondiale Superbike, ma ha un vantaggio risicato, appena 8 punti sul secondo Guintoli.
"Sono contento di come stanno andando le cose - ha spiegato l’inglese - sono tornato dalla Turchia con un vantaggio che, seppure piccolo, è in crescita -. Istambul era un circuito dove non avevo mai corso prima e quindi ho perso un po’ di tempo in prova per cercare di conoscerlo. Anche Laguna Seca è un circuito nuovo per me. Ma ho fiducia nella Kawasaki. Mi hanno detto che è una pista molto tecnica, e che assomiglia un po’ a molti dei circuiti dei quali ho fatto grande esperienza quando correvo nel campionato inglese".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser
Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani
SBK test Jerez: Bulega si prende di forza anche il Day 2, Lecuona migliora
Nicolò rifila otto decimi al compagno di squadra. Il neo collaudatore Van Der Mark 4° in mezzo alle due Bimota di Lowes e Bassani
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.