Melandri: sono deluso

Un mio errore. Ma non eravamo a posto
Melandri: sono deluso

5 ago 2013

Una rottura del motore ancora prima di cominciare, nelle prime battute della Superpole. Due noni posti in gara, il mondiale che si allontana (è a meno 41 punti dal capoclassifica, Guintoli) sempre più, e la notizia del ritiro della BMW dalle competizioni: insomma, per Marco Melandri questo è tutt’altro che un bel periodo. Lui stesso non si fa sconti, ecco il suo twitt di commento alla gara di Silverstone:

«Errore per una sfollata tra 3a e 2a in gara 2. Le condizioni erano difficilissime oggi e cmq non eravamo per niente a posto. Deluso»

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Magny-Cours, Razgatlioglu: “Mondiale? Ancora non ci penso, prima Aragon”

“Non ho mai vinto lì, voglio sorprendere tutte le Ducati” dice il turco di BMW dopo un weekend francese assolutamente dominato con una perentoria tripletta

SBK Magny Cours, Bulega: “Con questo pacchetto non è possibile andare più veloce di così”

“Questo è stato il massimo che potevo ottenere, non so come migliorare al momento” commenta l’italiano di Ducati Aruba dopo il doppio secondo posto odierno
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi