Gobmeier non raccoglie

 Il Direttore Generale di Ducati Corse "soft" col team manager Batta
Gobmeier non raccoglie

11 mag 2013

MONZA - Bernhard Gobmeier, Direttore Generale di Ducati Corse, ha reagito senza scomporsi alle accuse piovutegli addosso da Francesco Batta, che gestisce le Panigale ufficiali al Mondiale SBK, e ha detto di sentirsi con le mani legate perché il reparto corse non gli consente alcuna libertà di azione sulle moto, ed ha ingorato il suo suggerimento di assumete Biaggi come collaudatore.

«Quello che Batta non ha capito - ha messo bene in chiaro Gobmeier - è che la responsabilità dello sviluppo della moto è della Ducati».

Messo berne in chiaro il concetto base, Gobmeier ha aperto ad una collaborazione più intensa con la squadra di Batta. «Parte del lavoro verrà concordata con loro, e parte verrà svolta da noi.

Le risorse non sono tante e dobbiamo usarle nel modo giusto per ottenere il miglior risultato. Se hanno idee, siamo qui ad ascoltarli. Pronti a metterle in pratica. Se funzionano continuiamo a svilupparle, altrimenti verranno scartate».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Donington: wild card “casalinga” per Bridewell e Honda Racing UK

Tommy, campione 2023 del British Superbike, tornerà in azione questo weekend in sella alla CBR1000RR-R della squadra capitanata da Havier Beltran

SSP: nuova occasione mondiale per Luca Ottaviani a Donington Park

“Otta” correrà il round britannico della serie iridata in programma questo weekend in sella alla Honda CBR600RR del team Petronas MIE Racing
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi