Temi caldi

Il Team Pedercini ad Almeria

Test per Sandi, Dittadi e Savadori
Il Team Pedercini ad Almeria

29 gen 2013

Il team Pedercini Kawasaki ha svolto due giornate di test sulla pista di Almeria. In Spagna la squadra italiana ha potuto beneficiare di un meteo molto buono e di una pista asciutta.

Il pilota Superbike Federico Sandi ed i due piloti della Superstock Federico Dittadi e Lorenzo Savadori hanno fatto molti progressi nel corso delle due giornate alla guida delle loro Kawasaki Ninja ZX-10R. Sandi ha potuto prendere confidenza con la moto nei due giorni trascorsi ad Almeria ed ora attende di poter tornare in pista per i test di Phillip Island e per il primo rounddel campionato mondiale Superbike 2013. Il pilota italiano ha iniziato al meglio il lavoro di adattamento alla sua Ninja Superbike ed il suo feeling con la moto è andato migliorando nel corso delle prove.

Nonostante un forte vento lo abbia disturbato nel corso della prima giornata, Federico è stato in grado di percorrere in totale più di cento giri di pista. I due piloti Superstock Dittadi e Savadori hanno invece utilizzato il tempo a loro disposizione per imparare a conoscere sia la loro nuova squadra che la Kawasaki ZX-10R in versione Stock.

Per il team Pedercini Superbike il prossimo appuntamento è ora fissato per i test del 18 e 19 Febbraio sul circuito di Phillip Island, che precederanno di pochi giorni il primo round del campionato mondiale Superbike 2013 che si disputerà sulla pista australiana.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Redding torna “a casa”: Scott al via del BSB con la Ducati del team PBM

L'inglese correrà a Knockhill in sella alla Ducati della squadra con cui ha conquistato il titolo nel 2019, andando a sostituire l'infortunato Glenn Irwin

SBK, Bautista sulla regola del peso: “Non è una questione tecnica, ma una forma di discriminazione”

Il due volte iridato nelle derivate sta facendo i conti con un regolamento che lo frena e chiede "un cambiamento che renda questo sport più giusto per tutti”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi