Sykes sempre velocissimo a Jerez

Guintoli in crescita con l'Aprilia ufficiale

27.11.2012 ( Aggiornata il 27.11.2012 12:07 )

JEREZ - Tom Sykes continua a martellare ufficiosamente sotto il muro del 1'42''. Il britannico che tra un po' scenderà in pista con le sospensioni öhlins dopo due ore di test si riconferma l'uomo da battere. Cresce Guintoli, primo dei piloti con transponder, capace di girare in 1'42''1. Nella prima parte della mattinata Fabrizio si è riconfermato in forma, mentre Laverty sta provando novità di assetto. Bene Rea, anche lui al lavoro, ma sulla nuova elettronica.

Aggiornamento ore 15.05...

Quando mancano ancora tre ore al termine della seconda giornata di test Rea è al comando dei piloti con transponder. Il pilota Honda continua a lavorare sulla nuova elettronica ma oggi col sorriso. Sykes, con le öhlins, è però sceso fino a 1'41''0 ma poco fa è stato autore di una innocua scivolata. Questi i tempi a 3 ore dalla fine del secondo giorno di test

Aggiornamento ore 18.22...

Concluso il secondo giorno di test della SBK a Jerez col tempone di Guintoli, capace di girare in 1'41''2 con gomma da gara morbida. Il francese, come il compagno di squadra Laverty, secondo, girerà ancora domani assieme a Ducati e BMW. Crescono le Honda, ma anche oggi Haslam è stato più veloce di Rea.

Tom Sykes non è riuscito a migliorare il 41''0 ma resta il più veloce. 42''1 invece il tempo di Baz

 I tempi finali

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi