Checa "Non potevo evitare caduta"

Il campione del mondo deluso dalla Superpole
Checa "Non potevo evitare caduta"

4 ago 2012

Solo un settimo tempo e una seconda fila per Checa a Silverstone. Il campione del mondo della SBK ha faticato nella Superpole, collezionando anche una caduta che ha spezzato il ritmo e la fiducia nelle sue possibilità.

“Nella Superpole sono andato un po’ lungo - ha detto Checa - e non mi aspettavo una riga bianca cosi’ scivolosa. Non potevo fate niente per evitare la caduta. Un vero peccato, perche’ avrei potuto fare un bel giro ed ottenere un bel risultato. Comunque, e’ andata cosi’, abbiamo perso la prima fila, ma sappiamo almeno di avere un buon passo in entrambe le condizioni, sia sull’asciutto che sul bagnato. Abbiamo lavorato bene per tutto il weekend e sono molto fiducioso. Avere due gare sull’asciutto sarebbe piu’ gradevole per tutti noi e per i tifosi, ma da quanto abbiamo visto fino ad ora sarà tutta un incognita”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria, Nicolò Bulega: "Oggi mi sentivo come un passeggero sulla moto"

Giornata complessa per il pilota Ducati, nono al termine del venerdì di Balaton, ad un secondo e uno dal leader Sam Lowes

SBK Balaton, Lecuona: "La MotoGP qui in Ungheria? Aspettiamo a dire che ci verrà"

Iker critico nei confronti del tracciato: "Non ci dovremmo correre: niente sicurezza, nessuna curva interessante, nemmeno ci si diverte. Il mio futuro? Per ora, resto a casa"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi