Rea: Dopo Suzuka sono ottimista

 Ma l'elettronica deve progredire
Rea: Dopo Suzuka sono ottimista

Pubblicato il 2 agosto 2012, 16:01

 Jonathan Rea ha il morale alle stelle dopo la vittoria alla 8 Ore di Suzuka. E adesso si arriva al round Superbike in Gran Bretagna, a Silverstone.

«La gara di Suzuka è stata incredibile, è successo di tutto ma noi abbiamo badato al sodo per portare a casa la vittoria. Sono stanco e devo riprendermi ma attendo con ansia la gara di Silverstone. A Brno abbiamo avuto un pessimo week end ma per Silverstone sono ottimista. Il tracciato mi piace davvero e sebbene lo scorso anno non abbia potuto corrervi a causa di un infortunio, nel 2010 le cose andarono molto bene. Spero che riusciamo a progredire ancora con l'elettronica in questo week end, per avere un migliore controllo del gas».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport

La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo